TALIA IN LINGUA ITALIANA - per scuole elementari e liceali

Le lezioni si terranno una volta a settimana, due ore scolastiche.

Tramite il percorso che porta a formare artisticamente giovani attori si acquisisce una maggiore consapevolezza del proprio corpo, delle proprie emozioni, sensi, pensieri e si imparano e acquisiscono diverse qualita' come: l'uso corretto della voce, l'essere piu' espressivi, piu' sicuri e fiduciosi in se stessi. Si migliora la qualita' di communicazione, si impara a esprimere meglio i propri sentimenti e le proprie idee e pensieri.

Frequentando la nostra scuola teatrale si impara cosi' a recitare usando creativamente al meglio le proprie qualita' e si identifica il proprio talento. Si diventa un individuo responsabile, sia nei propri confronti sia all'interno dei gruppi frequentati.

Le qualita' acquisite portano i giovani a migliori risultati scolastici e gli adulti a d' essre piu' creativi e d'avere successo nel proprio lavoro.

 

Per tutte le informazioni rivolgetevi a Urška (gsm: 041 991 936) o Samanta (gsm: 051 301 074) o al e-mail Ta e-poštni naslov je zaščiten proti smetenju. Potrebujete Javascript za pogled..